Cosa Serve

Cosa serve il Feng Shui?


Spesso il Feng Shui viene definito come 'agopuntura del locale'. Piccoli cambiamenti nei punti giusti possono determinare grandi miglioramenti in tutti i settori della vita. Un ambiente armonioso puó dare forza nuova e sbloccare situazioni stagnanti.

Una consulenza Feng Shui si puó riferire a tutti gli spazi ed edifici privati o aziendali e a giardini, laddove si soffermano persone o animali.


Una consulenza Feng Shui è consigliabile quando:

* è imminente una costruzione nuova o una ricostruzione,

* quando si vuole comprare un immobile o semplicemente cambiare casa,

* gli inquilini in casa non si sentono piú a loro agio,

* si accumulano sintomi di stress, si dorme male o si è nervosi.

...se ti senti a disagio nella casa dove da poco sei andato ad abitare, se stai bene in alcune stanze e male in altre, se sei indeciso se comprare o meno 'quella' casa, o semplicemente se vuoi fare una verifica della casa dove abiti per poter sfruttare al meglio le sue potenzialità, forse hai bisogno di una consulenza Feng Shui.

Un intervento professionale di Feng Shui può davvero aiutarti!

Cosa serve e come scegliere un consulente di Feng Shui?


Il Feng Shui fornisce consulenze personalizzate sulla progettazione e l'arredamento di ambienti domestici, di lavoro o di altro tipo, in maniera personalizzata. Non è possibile infatti per un esperto di questa disciplina stabilire con precisione, a priori, quale sia la conformazione migliore dei luoghi in cui vive o lavora il proprio cliente.

Ad esempio sarà essenziale conoscere la data di nascita precisa non solo del cliente, ma anche delle persone che vivono con lui. Questo sarà necessario per progettare un luogo più consono alle loro esigenze e al loro 'carattere'.

Applicare i principi del Feng Shui, durante la progettazione di una casa o di un posto di lavoro, vuol dire lasciarsi guidare da preziosi suggerimenti per la scelta dei materiali da costruzione al fine di migliorare l'energia personale.