BaZhi - FENG SHUI

Il Bazì è un antico strumento o Quattro Pilastri del Destino


Mento usato nel Feng Shui , che aiuta a determinare con successo, i momenti propizi, eventi particolari, la conoscenza dei propri limiti, le aspirazioni profonde e soprattutto aiuta a definire quale dei 5 elementi serve, acqua legno fuoco terra metallo, (energie sottoforma di codice, che l'universo mette in movimento attraverso noi), per sostenere la propria vita attraverso cose pratiche..

Quante domande a volte ci facciamo su perché sono sfortunato o perché faccio casino nelle relazioni o perché non dormo bene, perché per studiare devo cambiare stanza, perché mi sento a disagio in un posto o al contrario perché mi sento bene in quel posto e tutto mi viene più facile.

Una consulenza di Bazì può dare molte risposte a proposito, proponendoti piccole o importanti modifiche che puoi fare proprio inserendo gli elementi adatti al tuo sostegno.

Questo strumento aiuta a leggere la vita di una persona, poiché vi sono raggruppati secoli di storia, antiche conoscenze che il popolo cinese e indiano hanno contribuito a tramandare sottoforma di affascinante arte e dove il Feng Shui vi trova forma ed espressione.

Il Feng Shui, letteralmente vento ed acqua,trova riscontro nell'influenza energetica, già 4/5000 anni. Con l'arrivo dei mongoli si persero informazioni che diedero origine a cattive e banali informazioni sul Feng Shui, ma grazie ad alcuni maestri che ebbero la genialità di nascondere gli scritti, poterono arrivare a noi le sacre e profonde conoscenze che solo 50 Master della 72° generazione in tutta la Cina hanno.

Io sono tra i pochi fortunati allievi, di un Maestro cinese che mi sta trasmettendo la semplicità e la bellezza del Feng Shui sostenuto dal Bazì.

I Feng Shui può essere applicato in diverse modalità come nell'architettura ad esempio, i romani,come altre antiche civiltà, usarono questo strumento, come molti siti di straordinaria bellezza, che ancora oggi trasmettono armonia e benessere, così come studi abitazioni adeguatamente ristrutturate o con semplici modifiche fatte, possono migliorare i tuoi affari, il tuo benessere le tue relazioni auitandoti a focalizzare meglio i bisogni.

Attraverso i punti cardinali il Feng Shui canalizza energie cosmiche dal cielo. Dal movimento della Stella Polare, Vega e Orsa Maggiore, trasmettono informazioni ed energia di diversa natura al nostro Pianeta e queste si concretizzano attraverso i Punti Cardinali , o settori del Bagua (cerchio magico, bussola). Il vento e l'acqua sono portatori di queste informazioni e distribuiscono le energie nei vari settori, portando benessere o malessere.

Per la lettura del Bazì sono necessari l'anno il mese il giorno e l'ora di nascita, un assaggio di lettura dura 15/20 minuti.

HOME

Vivere in armonia con lo spazio
che ci circonda
significa vivere bene
con se stessi.
Lo scopo del Feng Shui è
quello di bilanciare il flusso di energia
nel vostro ambiente per promuovere
l'armonia, felicità e successo.

FENG SHUI

Casa Feng Shui (si pronuncia Feng Shuei)
è un'antichissima disciplina orientale,
è l'arte di armonizzare l'uomo con
l'energia positiva dell'ambiente che lo
circonda.Feng Shui significa letteralmente
'Vento su Acqua
'

CONSULENZA

Consulenza di Feng Shui per abitazioni,
uffici, appartamenti, luoghi di lavoro,
case.I tipi di intervento possono essere di
vari livelli, dalla ristrutturazione alla
semplice indicazione di interventi da attuare all'interno della casa o ufficio.